NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 5 ottobre le primarie del centrosinistra

     

     

    Il 5 ottobre le primarie del centrosinistra

    16 set 14 Il coordinatore del centrosinistra calabrese Luigi Incarnato, a seguito della discussione per la celebrazione delle primarie, su espresso mandato dei promotori, ha discusso con i candidati alle primarie, Mario Oliverio, Gianluca Callipo e Gianni Speranza, per condividere e concordare gli ultimi adempimenti per la data delle stesse. È quanto è detto in un comunicato dello stesso Incarnato. "E' stata rappresentata e condivisa dai candidati - è scritto in una nota - la necessita' di attivare un impianto che garantisca il massimo della partecipazione e della trasparenza a garanzia del risultato. Alla luce del decreto della Stasi, che indice le elezioni il 23 novembre, Incarnato ha stabilito, concordemente con i candidati, di fissare la data delle primarie per il giorno 5 ottobre 2014". "E' convocato, inoltre, per giovedì 18 settembre - conclude il comunicato - il comitato per le primarie, affinchè si proceda celermente all'espletamento degli ulteriori adempimenti regolamentari".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore