NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Fatto grave se Giunta regionale fa nomine

     

     

    Magorno: Fatto grave se Giunta regionale fa nomine

    14 set 14 "Rappresenterebbe un fatto grave, e l'ennesimo schiaffo alla credibilità delle istituzioni, se domani la Giunta regionale procedesse a nuove nomine nella sanità calabrese". Lo sostiene, in una dichiarazione, il segretario regionale del Partito democratico, Ernesto Magorno. "Non è ammissibile - aggiunge - che la maggioranza di centrodestra agisca in tal senso non tenendo conto, innanzitutto, di un parere contrario del Ministero della Sanità, che ha tassativamente escluso che una Giunta in regime di 'prorogatio' possa decidere, in alcun modo, alla nomina di dirigenti sanitari. Al di là di ogni questione procedurale, è palese l'inopportunità etica e politica rappresentata dalle intenzioni manifestate da parte di esponenti di un Governo regionale da tempo delegittimato e oramai agli sgoccioli del suo mandato". "Nella certezza che il Governo nazionale procederà al più presto alla nomina del Commissario ad acta della sanità calabrese - dice ancora Magorno - il Pd si opporrà, ed agirà nelle sedi opportune, contro ogni 'colpo di coda' di una maggioranza di centrodestra che si è caratterizzata per aver portato la sanità al caos e per aver ridotto e tagliato 'con l'accetta' strutture e servizi per i cittadini calabresi. Una maggioranza che, al contrario, si dimostra sempre particolarmente vitale ed attiva quando si tratta di fare delle nomine ed occupare postazioni di potere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore