NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Amato: Sconcerta autocandidatura Bruno a Catanzaro

     

     

    Amato: Sconcerta autocandidatura Bruno a Catanzaro

    14 set 14 "Sono sconcertato per la disinvoltura francamente incredibile con la quale si è proceduto ad una originalissima 'autocandidatura' a Presidente della nostra Provincia da parte del segretario del mio partito, Enzo Bruno". Lo afferma, in una dichiarazione, il consigliere regionale del Pd Pietro Amato. "Quale Direzione provinciale, visto che non esiste - chiede Amato - ha 'ratificato' tale proposta? La coalizione è a conoscenza che tale 'investitura' non è legittimata da nessuno e che, innanzi ad altre proposte legittime, non restava altro che procedere, ed io ho condiviso tale proposta, a primarie tra gli eletti? Qualcuno ha informato la coalizione della incompatibilità statutaria tra presidente di Provincia e segretario provinciale? Qualcuno ha messo al corrente la coalizione che oltre metà del Pd è nettamente contro l''autocandidatura' di Bruno e che tantissimi sindaci ed amministratori locali del Pd sono legittimamente alla rivolta a causa di una sordità inutile ed interessata? Se c'era un metodo peggiore per costruire una ragionevole alternativa al centrodestra non si poteva scegliere che la strada intrapresa che non potrà che avere che uno sbocco: la sconfitta del Pd e del centrosinistra". "Spero, in queste ore - conclude il consigliere regionale del Pd - che Magorno, dopo la simile e grave situazione verificatasi a Vibo, trovi il tempo di intervenire per consentire 'libere primarie' tra gli eletti per rimuovere la gravissima 'non scelta' delle scorse ore. Si faccia presto prima che l'incendio divampi irreparabilmente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore