NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fdl: Dialogo con centrodestra ma pronti ad andare da soli

     

     

    Fdl: Dialogo con centrodestra ma pronti ad andare da soli

    13 set 14 "Abbiamo raccolto la disponibilità di energie pulite e valide di questa regione. Imprenditori e uomini di legge sono pronti a guidare una nuova coalizione che ridia ossigeno e speranza ai calabresi. Noi proveremo a dialogare con il centrodestra fino alla fine, ma se ci renderemo conto che in questo schieramento non c'è nessuna voglia di aprirsi alla partecipazione popolare e al rinnovamento, siamo già da oggi pronti ad andare da soli alle elezioni regionali". Lo afferma, in una nota, il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Gianfranco Turino. "Ci sono uomini illustri - aggiunge - che oggi guidano grandi aziende e magistrati che quotidianamente lottano per la legalità contro la 'ndragheta che potrebbero benissimo essere la guida della rivoluzione calabrese di cui saremo portatori". "Fratelli d'Italia - è detto in un comunicato - scalda i motori e schiera in campo i suoi uomini migliori per l'assemblea organizzativa regionale, che si terrà domenica, 14 Settembre, alle 18 all'Hotel San Domenico di Soverato. Alla presenza del Coordinatore Regionale, Gianfranco Turino e dei dirigenti nazionali Romano Loielo, Ernesto Rapani e Franco Bevilacqua, saranno nominati i componenti regionali della struttura organizzativa che si occuperà dell' immediata programmazione dell'ambizioso progetto politico voluto da Giorgia Meloni, Guido Crosetto ed Ignazio La Russa". "Siamo pronti - dice ancora Turino - a dare la prima struttura organizzativa al nostro movimento politico, una struttura che nasce dagli entusiasmi e dalle energie raccolte sul territorio". A pochi giorni dalle elezioni provinciali e prossimi ormai alla tornata elettorale regionale FdI-AN si guarda intorno, stabilendo con precisione una mirata strategia e pensando già a nomi autorevoli in grado di rappresentare adeguatamente le istanze del territorio nel massimo consesso regionale. Stiamo valutando le strade migliori per ridare un futuro alla nostra Calabria. Un futuro negato dalla politica regionale che se non sarà capace, a destra e a sinistra, di rinnovarsi radicalmente non potrà più contribuire alla crescita e al riscatto della nostra terra. Fratelli d'Italia sceglie la politica vera, che, oggi più che mai, deve ritornare ad essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire modelli sociali compatibili con i valori per cui ci si batte e decide di andare avanti aprendo il confronto, e, senza nascondere le differenze, offre, a chi vorrà partecipare all'incontro, nuovi spunti e riflessioni, utili certamente per ripartire dalla base, ma soprattutto, rappresentando l'apertura di un laboratorio politico e civile, indispensabili per "l'inizio di un viaggio nell'Italia del futuro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore