NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Area Renzi Vibo: Segretario PD ritiri la lista

     

     

    Area Renzi Vibo: Segretario PD ritiri la lista

    13 set 14 "Ora la misura è davvero colma. Non bastava aver escluso la componente renziana da ogni discussione e aver apposto il simbolo del Partito Democratico su una lista composta da almeno quattro amministratori appartenenti ad altri partiti. Il segretario provinciale Mirabello è andato anche oltre ogni più malaugurata previsione". Lo afferma, in un comunicato, l'Area Renzi del Pd di Vibo Valentia. "Apprendiamo, infatti, con sconcerto - si aggiunge nella nota - che nella lista che concorrerà alle prossime elezioni provinciali di Vibo Valentia con il simbolo del Pd è stato addirittura inserito un consigliere comunale di Mileto, tale Salvatore Vallone, già dichiarato incandidabile in primo e secondo grado. Sulla sua candidatura vi è inoltre già da registrare la pronta iniziativa del prefetto di Vibo Valentia, Giovanni Bruno, che, nella giornata di ieri, ha opportunamente invitato il presidente del Consiglio Comunale di Mileto a procedere all'immediata surroga di Vallone dall'assise comunale. Questo, da democratici che hanno a cuore le sorti del partito, davvero non lo possiamo sopportare. Violare la legge e tentare di candidare un'incandidabile, responsabile dello scioglimento per mafia di un comune, è un comportamento che non può essere tollerato oltre che un'ignominia che il nostro partito non merita. E che non può non dar seguito a conseguenze politiche". "Pertanto - conclude l'Area Renzi del Pd di Vibo - chiediamo un immediato intervento del segretario regionale del partito, Ernesto Magorno, invitando il segretario provinciale Michele Mirabello a ritirare la lista dalla competizione elettorale e a rassegnare le sue dimissioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore