NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Ncd: Soddisfazione per accoglienza in PPE

     

     

    Senatori Ncd: Soddisfazione per accoglienza in PPE

    12 set 14 "Il clima di grande accoglienza con il quale Gaetano Quagliariello e il Ncd sono stati salutati da tutti i partiti del Ppe, è motivo di soddisfazione per un partito che non ha ancora compiuto un anno di età e che è già entrato nella grande famiglia del Partito Popolare Europeo". Lo affermano, in una nota, i senatori del Ncd Antonio Gentile, Guido Viceconte, Nico D'Ascola, Piero Aiello, Giovanni Bilardi e Ulisse Di Giacomo. "Si tratta di un risultato straordinario - proseguono i parlamentari - che vogliamo condividere con il nostro coordinatore nazionale, Quagliariello e con il nostro presidente, Angelino Alfano consapevoli che, dal disegno di una nuova Europa, passi anche lo sviluppo e la rinascita dell'Italia. Ncd cresce ogni giorno tra la gente, per la serietà del suo impegno di governo e dei suoi amministratori locali che si richiamano ai valori fondanti e vincolanti della moderazione e del riformismo, necessari per poter garantire al nostro Paese e a tutto il Continente l'uscita dalle secche della stagnazione economica. I nostri valori sono quelli del cattolicesimo laico e del riformismo liberale e da queste basi saremo protagonisti anche in ambito europeo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore