NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: No a politica da Roma che lottizza la Calabria

     

     

    Scopelliti: No a politica da Roma che lottizza la Calabria

    10 set 14 "L'ho già detto e lo ribadisco: io difendo la Calabria e i calabresi mentre la politica fatta da Roma punta ancora a lottizzare e a egemonizzare i territori". Lo ha detto l'ex presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, già commissario per la Sanità, a Catanzaro, a margine di un'iniziativa per la firma del contratto di realizzazione del nuovo ospedale civile di Vibo Valentia, alla quale ha assistito tra il pubblico. "Anche lo sblocco del turnover - ha aggiunto - passa attraverso la convocazione del Tavolo Massicci e la Regione Calabria non è stata convocata a luglio, come è invece accaduto per tutte le altre regioni. Il perché mi sembra chiaro ed evidente: non è stata convocata perché in atto non c'è il commissario straordinario. Tale mancata nomina blocca tutte queste procedure, quindi, una grande responsabilità è del governo nazionale. Ancora una volta c'è una diatriba: un tecnico o un politico? E la Calabria nel frattempo paga tutti questi gravi disagi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore