NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: Parte soldi primarie a Mary Cirillo

     

     

    Corbelli: Parte soldi primarie a Mary Cirillo

    10 set 14 "Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, chiede alla presidente facente funzioni della Regione, Antonella Stasi, che una parte della somma prevista per le Primarie istituzionali, che sarà destinata ad iniziative benefiche e di solidarietà, venga devoluta ai quattro bambini di Monasterace, rimasti orfani della loro mamma, Mary Cirillo, barbaramente uccisa dal marito". E' quanto si apprende da un comunicato dello stesso Corbelli. "Il leader di Diritti Civili - prosegue il comunicato - informa che ha parlato di questa tragedia e di questo caso umano nel corso dell'incontro che ha avuto con la Stasi a Palazzo Alemanni, per discutere delle Primarie istituzionali e delle elezioni regionali. 'La tragedia della giovane mamma, Mary Cirillo, uccisa dal marito e di quei quattro piccoli fratellini, rimasti orfani - afferma Corbelli - ha molto colpito ognuno di noi. La Calabria deve per questo partecipare alla gara di solidarietà che è stata promossa per aiutare e assicurare un futuro a questi quattro sfortunati bambini. E' stato aperto, da alcuni giorni, un conto corrente. Le istituzioni devono fare la loro parte. Ad iniziare dalla Regione. Lunedì ho parlato di questo caso umano dei bambini della povera Mary Cirillo con la presidente Stasi. Ho ancora una volta trovato la presidente Stasi attenta e sensibile al sociale e ai casi umani. L'ho informata che avrei personalmente dato il mio aiuto a questi bambini, cosa che ho fatto ieri mattina, effettuando in banca un bonifico per i quattro fratellini. Oggi chiedo alla presidente Stasi di destinare una parte della somma che era prevista per le Primarie a questi quattro bambini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore