NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Approvate e pubblicate dalla Regione graduatorie aiuti agricoltura

     

     

    Approvate e pubblicate dalla Regione graduatorie aiuti agricoltura

    10 set 14 L'assessore regionale all'Agricoltura, Foreste e Forestazione Michele Trematerra rende noto che è stata approvata e pubblicata sul sito internet www.calabriapsr.it la graduatoria definitiva - informa una nota dell'ufficio stampa della giunta - delle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 133 del PSR Calabria 2007/2013 "Azioni di informazione e promozione", relativa all'annualità 2013. "Sono 18 - ha affermato Trematerra - le associazioni di produttori e le aziende che riceveranno un contributo totale pari ad oltre 3,1 milioni di euro. Con tale contributo il dipartimento Agricoltura intende sostenere le attività di informazione, promozione e di pubblicità sul mercato interno, con lo scopo di ampliare e valorizzare il mercato dei prodotti agroalimentari calabresi di qualità, promuovendone l'immagine, e di migliorare la qualità degli stessi prodotti nelle diverse fasi delle filiere". In particolare, con le risorse della Misura 133 del PSR Calabria 2007/2013 sono ammessi interventi per la realizzazione di materiale informativo e pubblicitario, per l'acquisto di spazi pubblicitari sui mezzi di comunicazione, per attività promozionali e pubblicitarie, per l'organizzazione e la partecipazione a fiere, esposizioni, workshop e degustazioni, e per la realizzazione di vetrine di promozione dei prodotti di qualità sostenuti nella Misura 132 del PSR Calabria "Sostegno agli agricoltori che partecipano ai sistemi di qualità alimentare". Tra gli scopi della Misura 133, inoltre, quello di informare i consumatori sulle caratteristiche dei prodotti che rientrano nei sistemi di qualità, nonché sui metodi di produzione, il benessere degli animali ed il rispetto dell'ambiente, connessi alla partecipazione agli schemi di qualità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore