NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: In Calabria manca commissario sanità ma tutto tace

     

     

    Scopelliti: In Calabria manca commissario sanità ma tutto tace

    09 set 14 "Da quattro mesi, in materia di sanità, la Calabria è ferma perché manca il commissario. Malgrado ciò, nessuno reclama sul fatto che a Roma se ne freghino della nostra terra". Lo ha detto l'ex presidente della Regione Calabria, già commissario per la Sanità, Giuseppe Scopelliti, parlando con i giornalisti a Catanzaro a margine di una conferenza stampa sui temi della sanità tenuta dalla presidente facente funzioni dell'ente, Antonella Stasi, e dell'assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Gentile, cui l'ex governatore ha assistito seduto tra il pubblico. "Tutto è fermo - ha aggiunto Scopelliti - e non c'è un atto prodotto in materia di sanità. Malgrado questo, però, nessuno si preoccupa. Mi chiedo perché ciò accade". "Per quanto mi riguarda - ha detto ancora l'ex presidente della Regione Calabria - sulla questione ho tempestato il ministro della Salute e adesso faccio la mia battaglia da comune cittadino che si occupa solo di difendere la sua Calabria. Vorrei sapere, però, quando arriveranno le ingiunzioni di pagamento delle aziende che hanno già citato la Regione per mancati pagamenti perché non c'è il commissario. Chi pagherà per i ritardi e le inadempienze legate proprio alla mancanza del commissario?". A giudizio di Scopelliti, inoltre, "nessuno rileva sulla stampa che, se la Calabria chiuderà il 2014 con un avanzo di amministrazione, risultato epocale, vorrà pur dire che c'è stato qualcuno che ha fatto sacrifici e si è preso le 'botte'. Attualmente il mio è un osservatorio 'distaccato', da semplice cittadino, anche sulle vicende della Regione. Con la presidente Stasi ci sentiamo ogni tre-quattro giorni solo per sapere come si sta e perché facciamo parte entrambi dello stesso partito. Nient'altro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore