NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gianni Speranza: Aiello sosteneva me ora Oliverio

     

     

    Gianni Speranza: Aiello sosteneva me ora Oliverio

    09 set 14 "Il deputato Ferdinando Aiello, ex parlamentare calabrese di Sel, ex consigliere regionale di Rifondazione comunista, ora Pd, ha reso pubblico il suo sostegno a Mario Oliverio. Ho assoluto rispetto della sua valutazione che avevo già da tempo intuito". Lo afferma Gianni Speranza, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione. "Proprio per questo - prosegue - al congresso regionale di Sinistra ecologia e libertà di fine gennaio di quest'anno, mentre io ero prudente sulle primarie e sulla candidatura di qualcuno di noi, Aiello, si è battuto con forza affinché Sel partecipasse alle primarie con un proprio esponente e sostenne che io avrei dovuto essere disponibile a parteciparvi. Questa sua convinzione la ribadì più volte anche a metà maggio prima che andasse via da Sel. Francamente non c'era niente di male ad essere chiari fin da allora. Anche nel caso di Aiello io vedo la difficoltà, perfino della sinistra e del suo personale politico, ad essere un po' diversi dall'andazzo generale. E' proprio da manuale di una certa politica, spingere Gianni Speranza a candidarsi ma in realtà sostenere Oliverio. Passare da uomo di fiducia di Sel nazionale all'intesa con Carbone che non vuole Sel come alleato perché 'si permette' di fare opposizione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore