NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Provinciali Vibo: Presentata lista con esponenti Pd, Ncd e Fi

     

     

    Provinciali Vibo: Presentata lista con esponenti Pd, Ncd e Fi

    08 set 14 C'è una lista in cui sono presenti esponenti del Pd, del Nuovo centrodestra e di Forza Italia che è stata presentata per le elezioni provinciali a Vibo Valentia, fissate per il 28 settembre. La lista, la seconda in ordine di presentazione, si chiama "Insieme per la Provincia di Vibo Valentia adesso" e ne fanno parte esponenti del Partito democratico vicini a Francesco De Nisi, ex presidente della Provincia; all'assessore regionale Nazzareno Salerno, del Nuovo centrodestra, ed al consigliere regionale Salvatore Bulzomì, di Forza Italia. Della stessa lista fa parte anche un candidato a consigliere di Fratelli d'Italia. Candidato a presidente è Andrea Niglia, sindaco di Briatico. La prima lista, in ordine di presentazione, è "Amministratori vibonesi indipendenti", ed ha il simbolo del Partito Democratico. Ne fa parte un gruppo di sindaci tra cui il primo cittadino di Maierato, Sergio Rizzo, che è candidato alla presidenza. L'ultima lista, "Dalla parte giusta", è formata e da altri rappresentanti dell'Ncd e da esponenti dell'Udc. La compongono amministratori locali che fanno riferimento al consigliere regionale Alfonsino Grillo, commissario provinciale del Nuovo centrodestra, e l'attuale sindaco di Acquaro, Giuseppe Barilaro, dell'Udc. La lista candida a presidente il consigliere comunale di Serra San Bruno Pino Raffaele. Le elezioni, sulla base della riforma delle Province, non avranno più luogo a suffragio universale, come avveniva in precedenza. Avranno diritto al voto, infatti, soltanto i sindaci ed i consiglieri dei Comuni del territorio provinciale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore