NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    F.Aiello: Apprezzo Renzi ma sostengo Mario Oliverio

     

     

    F.Aiello: Apprezzo Renzi ma sostengo Mario Oliverio

    07 set 14 "Ho scelto di aderire al Pd perché apprezzo la linea di Matteo Renzi e, per questo, non ho esitato a schierarmi a suo sostegno a livello nazionale. Con altrettanta convinzione in Calabria esprimo la mia amicizia ed il mio sostegno a Mario Oliverio perché possa essere eletto presidente della Regione". E' quanto ha affermato, tra l'altro, il parlamentare del Pd, Ferdinando Aiello - riporta un comunicato diffuso dal coordinamento regionale dei comitati Oliverio Presidente - intervenendo al convegno sul tema: "Il lavoro come priorità nel programma del sindacato e della politica". promosso dallo Spi Cgil a San Giovanni in Fiore nell'ambito della festa di Liberetà. "La Calabria - ha aggiunto Aiello - ha bisogno di una guida autorevole e capace di affrontare la grave situazione nella quale è stata spinta dal governo di centrodestra. La sua condizione è disastrosa ed i dati sulla disoccupazione, sulla povertà, sullo stato dei servizi parlano da soli. Mario Oliverio, con la sua esperienza positiva e di buon governo che ha saputo realizzare alla guida della più grande provincia della Calabria, può dare il contributo e la sterzata necessarie per aiutare la nostra regione ad uscire dalla condizione paludosa in cui è stata spinta. Per queste ragioni bisogna smetterla con impostazioni schematiche e strumentali e guardare in faccia la dura realtà della nostra terra". "Sostenere Mario Oliverio, quindi - ha concluso Aiello - è un dovere di quanti vogliono davvero bene alla Calabria ed intendono dare un contributo per aiutarla a mettersi in piedi. Non sarà semplice, ma dobbiamo mettercela tutta per realizzare questo obiettivo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore