NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà M.Oliverio ad azienda Goel

     

     

    Solidarietà M.Oliverio ad azienda Goel

    05 set 14 Mario Oliverio, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione, esprime, in una nota, "vicinanza e solidarietà" ai soci e ai lavoratori dell'azienda agricola "La Lanterna" di Monasterace che fa parte del Consorzio "Goel Bio", "per il vile atto intimidatorio subito alla Locanda Cocintum". "Mi auguro - afferma Oliverio - che i responsabili di questo atto criminoso vengano immediatamente individuati e consegnati all'autorità giudiziaria e che il Governo nazionale non abbandoni gli onesti imprenditori che ogni giorno, oltre ai mille sacrifici che comporta lavorare in una terra periferica come la nostra, sono costretti anche a subire minacce e ritorsioni da una criminalità organizzata sempre più spavalda e arrogante". "La Calabria che vogliamo costruire - conclude - è una regione fatta di gente onesta, fiera e dignitosa, fortemente unita e coesa, pronta a respingere e ad isolare quanti vorrebbero, attraverso la violenza e il sopruso, sfregiarne la storia e l'immagine".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore