NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò "Penalizzazione foze dell'ordine segno di incoerenza"

     

     

    Nicolò "Penalizzazione foze dell'ordine segno di incoerenza"

    05 set 14 "Piena solidarietà alle forze dell'ordine per il 'braccio di ferro' cui li costringe un Governo che spesso dimostra di essere privo della benché minima visione strategica". Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolo. "Non si può, da un lato, asserire che la legalità è un principio fondamentale e dall'altro - aggiunge Nicolò - non garantire adeguatamente la giusta remunerazione degli uomini e delle donne che, a costo di tantissimi sacrifici, assicurano l'ordine e la sicurezza nel Paese ed in particolar modo nel nostro Mezzogiorno. Tutto ciò, fa riflettere sulle incoerenze che questo Governo in più occasioni mette in evidenza e, in un certo senso, preoccupa chi ha a cuore le sorti dello Stato, perché non assicurare a chi si sobbarca quotidianamente l'onere della sicurezza vuol dire che evidentemente ci si muove a tentoni. E' davvero singolare che si parli di stabilizzazione nella scuola, che si siano previsti incrementi per 80 euro, e poi, tutt'a un tratto, si penalizzino le forze dell'ordine e si tengano ancora fermi i contratti del pubblico impiego". "Qui siamo - prosegue Nicolò - dinanzi ad atteggiamenti quasi schizofrenici. L'auspicio, dunque, è che rapidamente si trovi un accordo che ridia fiducia al pubblico impiego nelle prospettive di risanamento che il Governo asserisce di perseguire, e che, senza indugiare oltre, si ristabilisca tra le forze dell'ordine, per la cui attività non finiremo mai di esprimere la nostra gratitudine, quel clima di serenità economica necessario per chi svolge un lavoro così importante"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore