NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Da Tar brutto risveglio per la Santelli

     

     

    Magorno: Da Tar brutto risveglio per la Santelli

    05 set 14 "Più che una doccia fredda per il Pd, la sentenza del TAR della Calabria sulle elezioni regionali deve aver provocato un brusco risveglio all'on. Iole Santelli, vista la sua dichiarazione, surreale e lontana dalla verità, con la quale praticamente imputa al Pd calabrese tutte le colpe dell'attuale ed intricata situazione politica calabrese". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario del Pd della Calabria, il deputato Ernesto Magorno. "Strano però che al contrario di quanto dichiara lei - aggiunge - da parte della quasi unanimità degli osservatori, anche di quelli di autorevoli organi di stampa nazionali, viene rilevato come il centrodestra calabrese abbia prodotto tutto quello che era possibile, anche al di là di quello che potesse immaginare ogni più fervida fantasia, per rinviare la data del voto e mantenersi ben saldo nei posti di comando regionali, com'è anche impietosamente illustrato nella sentenza di ieri del Tar". "A tutt'oggi, in realtà - dice ancora Magorno - non sappiamo ancora la data del voto e magari sarà proprio l'on. Santelli ad illuminarci e ad anticiparci quando finalmente i calabresi potranno andare a votare. Quanto al percorso riformatore del quale parla, se è la prosecuzione di quello che il centrodestra ha fatto, anzi non ha fatto, negli ultimi quattro anni, sono convinto che i calabresi ne vogliano e ne possano fare volentieri a meno, per i disastri che ha già causato". "E' venuto il momento - conclude il segretario del Pd Calabria - di cambiare pagina ed è per questo che, con buona pace dell'on. Santelli, noi democratici chiediamo per l'ennesima volta che sia fissata immediatamente, com'è oramai ineludibile, la data del voto e che si dia la possibilità ai calabresi di dire la propria sul governo della regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore