NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ferro: Tentare ogni valida soluzione per la Fondazione Campanella

     

     

    Ferro: Tentare ogni valida soluzione per la Fondazione Campanella

    03 set 14 "Tentare ogni possibile soluzione per salvaguardare i posti di lavoro e la prosecuzione delle attività sanitarie della Fondazione Tommaso Campanella deve essere un impegno di tutte le istituzioni". E' quanto afferma il commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, che "condivide - riporta una nota - le motivazioni alla base della manifestazione convocata per domani". "Non avendo competenza istituzionale in materia sanitaria - aggiunge Ferro - non sono stata finora coinvolta nei tavoli istituzionali. Oggi raccolgo l'appello del management della Fondazione, ed ovviamente offro la mia disponibilità per collaborare, in piena sinergia tra istituzioni, alla soluzione di una problematica complessa, sulla quale pesano le scelte e gli errori del passato, ma che comunque riguarda il destino di tante professionalità qualificate che non devono essere disperse. Per dare un futuro alla Fondazione senza dubbio determinante l'impegno del Governo, senza il quale difficilmente potranno produrre risultati le iniziative che negli ultimi mesi Giunta e Consiglio regionale hanno responsabilmente messo in campo". Anche il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza - riferisce una nota - "sostiene le motivazioni dei lavoratori della Fondazione Campanella che si battono affinché la Calabria non sia privata del Centro oncologico regionale. Una struttura sanitaria così importante non può essere cancellata. Per questo - prosegue la nota - ha deciso personalmente di aderire alla manifestazione pubblica prevista per domani, giovedì 4 settembre, a Catanzaro partecipando insieme ai lavoratori, ai cittadini ed ai malati per tutelarne il diritto alla cura e alla salute".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore