NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: Gentile partecipi ad incontro con la Stasi

     

     

    Corbelli: Gentile partecipi ad incontro con la Stasi

    03 set 14 Franco Corbelli, candidato insieme ad Elio Belcastro e Antonietta Perri, nella Lista Diritti Civili, per le Primarie istituzionali per la scelta del candidato presidente della Regione, in una nota, risponde all'appello del senatore Antonio Gentile. Corbelli ringrazia Gentile per "le manifestazioni di stima e chiede alla presidente f.f. della Regione, Antonella Stasi, di invitare per l'incontro di lunedì prossimo a Catanzaro anche lo stesso senatore Gentile". "Apprezzo - afferma Corbelli - quello che ha detto il senatore Gentile, lo ringrazio per le parole di stima che ha espresso per la mia persona e il mio impegno civile, di giustizia e umanitario. Gradirei che all'incontro di lunedì prossimo a Palazzo Alemanni a Catanzaro che avrò con la presidente Stasi, per parlare delle Primarie istituzionali e della data delle elezioni regionali, partecipasse anche il senatore Gentile"

    Gentile gli offre posto in lista. "Raccolgo l'invito di Franco Corbelli e se la presidente Stasi sarà d'accordo parteciperò volentieri all'incontro di lunedì: in quella sede gradirei che ci fosse anche l'assessore Giacomo Mancini". Lo afferma il senatore Antonio Gentile. "Potremmo insieme quantificare - prosegue - i costi per le primarie: se fossero di un milione 500 mila li terremmo a bilancio per risparmiare e altri 500 mila li destineremmo alla lotta alla povertà con atti immediati e concreti. Come coordinatore Ncd offro a Franco Corbelli un posto da indipendente nelle nostre liste, per manifestargli la mia stima e quella del ministro Alfano per le sue battaglie in difesa degli ultimi". "Lo faccio con garbo - conclude Gentile - lasciandogli ampia libertà di scelta e sperando che insieme possiamo raggiungere un grande obiettivo sociale e portare la Calabria al voto il 26 ottobre prossimo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore