NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: Regione trovi soluzione a precari sanità

     

     

    Gentile: Regione trovi soluzione a precari sanità

    02 set 14 Il senatore Antonio Gentile ha incontrato a Cosenza una delegazione di base dei precari della sanità calabrese. A riferirlo è un comunicato del parlamentare. "Al centro dell'incontro - prosegue la nota - la questione spinosa della stabilizzazione dei precari. I rappresentanti della sanità di base hanno voluto ringraziare lo stesso senatore e il capogruppo alla Regione di Ncd, Gianpaolo Chiappetta per l'impegno profuso nel'approvazione della legge regionale poi bocciata dalla Consulta 'con motivazioni discutibili'. I precari hanno chiesto a Gentile di 'sollecitare il Dipartimento Tutela della salute della Regione, diretto da Bruno Zito, affinché consenta le conciliazioni con le Asp per quanti stanno vincendo cause'". "Mi rivolgo a Zito - ha detto Gentile - come ho fatto nei giorni scorsi pregandolo di fare giustizia. Peraltro la Regione, non conciliando dinanzi a un fumus boni juris, rischierebbe un grosso danno erariale in caso di ulteriore soccombenza e a risponderne sarebbero o direttori generali. Sono certo che si troverà una soluzione in attesa che si esca dal Piano di rientro e anche questo sarà un esame importante per capire qual è la buona burocrazia da conservare o quella ostativa su cui riflettere nel prossimo futuro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore