NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: strada per ricostruire centrodestra è in discesa

     

     

    Galati: strada per ricostruire centrodestra è in discesa

    31 ott 14 "La strada per ricostituire un centrodestra forte è in discesa perché con le altre forze politiche dello schieramento come noi all'opposizione, la Lega e FDI, abbiamo moltissimi punti e obiettivi in comune: in ciò sono d'accordissimo con il coordinatore di Forza Italia, Giovanni Toti": così il parlamentare, Giuseppe Galati, vice coordinatore regionale della Calabria di FI. "Credo che ci sia grande voglia nel partito, lo dimostrano le dichiarazioni del leader Berlusconi e di molti esponenti di FI, di mettere in moto questo processo partendo dalla predisposizione di un programma che raccolga le nostre idee da presentare e discutere con i cittadini attraverso mobilitazioni ed eventi. Un programma - prosegue - che possa essere poi condiviso con la Lega e FDI per formare al più presto questa coalizione alternativa alla sinistra. Sull'economia, sull'Europa, sulla giustizia e sulla politica estera, i temi più scottanti, le nostre posizioni sono del resto già note. Su questioni come i diritti civili delle coppie omosessuali, c'è da sempre la disponibilità ad approvare una legge sulle Unioni Civili e il confronto in FI è aperto per poter al più presto formulare la nostra proposta. Lo scopo è quello di tornare ad essere il riferimento degli elettori di centrodestra, dei liberali, dei moderati, di coloro che non si riconoscono in questo governo di sinistra e nelle sue scelte"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore