NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Falcomatà Sindaco di Reggio, reazioni

     

     

    Falcomatà Sindaco di Reggio, reazioni

    30 ott 14 La Confesercenti Provinciale di Reggio Calabria saluta il nuovo sindaco della città ed augura a Giuseppe Falcomatà un buon lavoro. "Senza più guardare indietro - è scritto nella nota - ma conservando buona memoria di tutto ciò che nel corso degli ultimi anni è avvenuto, accogliamo con grande soddisfazione l'elezione di un giovane professionista che ha saputo condurre un accorto percorso di incontro e confronto con la città, che ha "costruito" la propria affermazione attraverso un' attenta e continua opera di approfondimento delle problematiche e delle specificità di questi luoghi, un reggino innamorato come noi di una città che ha il diritto-dovere di rimettersi in sesto e cominciare il necessario cammino di rinascita. È sotto gli occhi di tutti che i problemi da risolvere sono tantissimi e complessi, ma confidiamo che da subito si possa agire con condivisione, determinazione e competenza per costruire una squadra in grado di "servire" compiutamente una comunità bisognosa di futuro".

    "La netta vittoria del centrosinistra e l'elezione a sindaco di Falcomatà apre le porte a grandi prospettive di rilancio e di sviluppo per Reggio Calabria. Al contempo si chiude un brutto capitolo della storia cittadina, un capitolo di effetti speciali programmati per distogliere l'attenzione della miriade di malefatte che, spesso inascoltati, gli esponenti del centrosinistra hanno coraggiosamente denunciato". Lo afferma il coordinatore provinciale area Laboratorio Democratico (Lab-Dem) di Reggio Calabria, Domenico Solano. "Laboratorio Democratico - prosegue - area tematica del Pd che si richiama alle posizioni di Gianni Pittella, ha dato il proprio sostanziale contributo al conseguimento di questo importante traguardo ed oggi rilancia il suo impegno a che la vittoria di Reggio Calabria possa essere prodromica della vittoria alle elezioni regionali del prossimo 23 Novembre. I problemi da affrontare sia a Reggio che in tutta la Calabria sono gravi, hanno storia antica e sono stati ulteriormente aggravati da una dissennata amministrazione, improntata al clientelismo ed all'apparenza, che in ultima analisi ha ulteriormente aggravato la situazione. Congratulazioni ed auguri a Giuseppe Falcomatà giovane sindaco di Reggio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore