NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nesci: In inchiesta Arpacal destra e sinistra si eguagliano

     

     

    Nesci: In inchiesta Arpacal destra e sinistra si eguagliano

    29 ott 14 "I rinvii a giudizio per la vicenda Arpacal di Diego Tommasi e Antonio Scalzo, rispettivamente già assessore e consigliere regionale del centrosinistra, provano che i politici sono tutti uguali nella gestione del potere". Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata M5S Dalila Nesci. "Non c'era - prosegue Nesci - solo un problema per le nomine dirigenziali effettuate dagli Scopelliti's. Il metodo è uguale a destra come a sinistra: il potere in Calabria è gestito per occupare ulteriori spazi di potere, a prescindere dal bene comune. Da due anni denunciamo queste prassi politiche che hanno sfasciato la sanità e comportato grossi problemi per la tutela dell'ambiente e dell'acqua". "Con Cantelmi governatore - sostiene ancora Nesci - cambierà tutto. Le agenzie e gli enti regionali saranno gestiti da dirigenti estranei alla politica, sulla base del merito. Soltanto il Movimento Cinque Stelle, che non ha gruppi di potere da accontentare, può garantire questa rivoluzione amministrativa in Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore