NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fulciniti: Nuovo Psi a sostegno di Wanda Ferro

     

     

    Fulciniti: Nuovo Psi a sostegno di Wanda Ferro

    21 ott 14 "La Calabria ha bisogno di una donna di 'Ferro' per cambiare rotta e la candidata del centrodestra per le regionali nella prossima tornata elettorale, sta dimostrando di esserlo anche con i fatti. 'La vera discontinuità con gli ultimi decenni di regionalismo è arrivare al governo a mani libere' ha affermato Wanda Ferro in questi giorni ed è questo lo slogan che vogliamo appoggiare e portare avanti con fermezza e determinazione al suo fianco". Lo afferma Domenico Fulciniti, coordinatore regionale del Nuovo Psi. "Saremo impegnati - aggiunge - in prima linea per sostenere il nostro candidato Presidente Wanda Ferro, amministratore e politico dalle grandi capacità che con la sua esperienza e preparazione, saprà guidare con professionalità il governo regionale. Inoltre, il suo essere donna con la sensibilità e la capacità di ascolto sempre dimostrate nei tanti anni di amministrazione ineccepibile, è certamente un valore aggiunto. Un presidente donna segnerà un cambiamento non solo storico per la Calabria, ma soprattutto di valori per tornare alla sobrietà e alla misura per una regione che attende ancora di potersi esprimere, di poter offrire nuove opportunità alle giovani coppie che vogliono creare una famiglia, di poter pronunciare la parola futuro senza paure"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore