NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quagliariello in Calabria per alleanze regionali: in settimana decisioni

     

     

    Quagliariello in Calabria per alleanze regionali: in settimana decisioni

    19 ott 14 "Comunicheremo in settimana le nostre decisioni a livello regionale". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, circa le alleanze in vista delle elezioni regionali in Calabria. Quagliariello ha partecipato a Reggio Calabria ad una iniziativa elettorale per le comunali. Erano presenti, tra gli altri, i senatori Antonio Gentile, Nico D'Ascola, Giovanni Bilardi, ed il candidato sindaco del centrodestra, Lucio Dattola. "Siamo concentrati - ha aggiunto Quagliariello - per ora su Reggio Calabria. Quì c'e' una possibilità di far capire che quando il centrodestra vuole vincere noi non ci sottraiamo. A me pare, invece, che a livello regionale non lo si voglia fare. Bisognava evitare di sbarrare strade e mettere veti. Ma visto che è stato fatto noi prendiamo atto e continuiamo a tenere la schiena dritta".

    Immigrazione: "Nel centrodestra si continua a proiettare un vecchio film che ha portato ampie fasce sociali a sentirsi senza rappresentanza. Basti come esempio la manifestazione di ieri a Milano che ha posto in evidenza una destra xenofoba e minoritaria destinata a perdere". Lo ha detto il coordinatore del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a Reggio Calabria. "Non siamo - ha aggiunto - europeisti per scelta ideologica ma per necessità comune. Si è deciso di concludere Mare Nostrum e chiamare in causa l'Europa".(

    Gay: "Trascrivere matrimoni non solo è contro la legge ma non vale nulla ed è semplicemente prendere in giro le persone in buona fede che credono di aver ottenuto qualcosa". Lo ha detto il coordinatore del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a margine di una iniziativa elettorale a Reggio Calabria. "Bisogna - ha aggiunto - essere seri e rispettare le leggi che poi possono pure essere cambiate. Noi siamo apertissimi al dibattito nella coalizione di governo ma con le nostre idee e senza inversione di paradigmi".
    "Nessuna chiusura ma chiarezza delle idee. Noi riteniamo francamente non solo sbagliato, ma anche insultante, far credere che si concedono diritti dove non si può". Lo ha detto il coordinatore del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a Reggio Calabria circa le unioni civili. "Non c'è - ha aggiunto Quagliariello - alcuna insensibilità nei confronti di quanti decidono di convivere indipendentemente dal sesso. La cosa importante però è non invertire i paradigmi. Esiste una famiglia che va tutelata. Poi esistono altre forme che vanno disciplinate. Se c'e' la possibilità di dare altri diritti, questo lo vedremo. Ma non arriviamo all'assurdo che queste forme vengano prima della famiglia o si confondano con la famiglia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore