NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: Non siamo profughi della politica

     

     

    Gentile: Non siamo profughi della politica

    19 ott 14 "Il bipolarismo muscolare ha prodotto vent'anni di macerie in Calabria. La nostra autonomia è un valore per questa regione". Lo ha detto il senatore e coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra, Antonio Gentile, a Reggio Calabria, alla manifestazione elettorale a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Lucio Dattola. "Voglio rivendicare - ha aggiunto - il progetto di governabilità di Ncd e Udc. Noi non siamo profughi alla ricerca di approdi sicuri ma dirigenti che hanno senso di responsabilità. Stimo molto sul piano personale e politico Altero Matteoli, ma io al Nazareno non sono mai entrato nemmeno per chiedere un'informazione di toponomastica. In queste ore assumeremo decisioni che saranno orientati a creare un clima diverso in Calabria. Siamo gli unici a parlare di precarietà, di piani operativi per lo sviluppo, di snellimento della burocrazia, di dare senso ai rilievi del Mef rimuovendo ogni illegittimità". Sulle elezioni comunali a Reggio Calabria, Gentile ha detto che" Lucio Dattola rappresenta un'idea di conoscenza del territorio che non è demagogica. Viviamo un'epoca in cui si pensa che basti essere giovani per essere bravi. È una sorta di razzismo anagrafico che va eliminato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore