NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uil Calabria: Cabina regia non ha compreso emergenza

     

     

    Uil Calabria: Cabina regia non ha compreso emergenza

    16 ott 14 "Non si è compresa l'emergenza che vive la Calabria. La mobilitazione non si ferma". Lo afferma Santo Biondo, segretario generale della Uil della Calabria, commentando gli esiti della Cabina di regia per la Calabria che si è riunita a Roma in concomitanza con la manifestazione promossa da Uil e Cisl a Villa San Giovanni e che ha portato al blocco dei traghetti per la Sicilia. "Giudichiamo con estrema negatività - aggiunge Biondo - le decisioni venute fuori dalla Cabina di regia. Il gioco a rimpiattino tra Governo e Regione Calabria, anche se può trovare giustificazione nel fatto che la Regione Calabria non ha adempiuto ai suoi doveri, non aiuta ai fini della risoluzione del problema. Le responsabilità di una Regione che ha fallito non possono essere addebitate ai lavoratori. Soprattutto a lavoratori che vivono una situazione drammatica. C'è una cabina di regia istituita dal Governo ed è necessario che questa struttura coordini la questione degli ammortizzatori sociali in deroga".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore