NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo: No ad accordo con sostenitori Scopelliti

     

     

    Maiolo: No ad accordo con sostenitori Scopelliti

    16 ott 14 "La Calabria e i suoi cittadini non devono essere posti sotto ricatto, diventare merce di scambio o essere relegati ad un ruolo ancillare in un sistema di pressioni strumentali e comunque inaccettabili. Tutto ciò sarebbe intollerabile e costituirebbe un tradimento rispetto alle aspettative dei cittadini calabresi e degli elettori di centrosinistra che hanno tributato al Partito democratico consensi e fiducia e si aspettano perciò da esso la più piena coerenza". Lo sostiene, in una nota, il consigliere regionale del Pd Mario Maiolo "a proposito della discussione - è detto in un comunicato - che vede, nelle ultime ore, la possibilità di un accordo in Calabria tra centrosinistra, Udc e Ncd". "Il futuro Governo della Regione - aggiunge Maiolo - dovrà trovare risposte immediate a domande impellenti su temi di importanza strategica quali sanità, rifiuti, trasporti, politiche sociali e lotta alla povertà e, in ultimo ma non meno importante, lavoro e precariato. La soluzione di tali problemi richiede un lavoro difficile che prevede un'assunzione di responsabilità straordinaria che non può essere inquinata o minata, in partenza, da chi ha condiviso e sostenuto l'azione del Governo Scopelliti che questi settori, e altri, ha devastato". "Renzi non ceda quindi - dice ancora il consigliere regionale - a quelli che sono veri e propri ricatti e proceda con determinazione alla definizione di un'azione di Governo coerente centrata sui problemi di cittadini. Il PD deve candidarsi a guidare gli 'Amici della Calabria' e non accettare ricatti da chicchessia né oggi, nella definizione della proposta politica e delle alleanze, né domani nella compagine e nell'azione di governo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore