NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto ringrazia Ennio e Luca Morrone "Lavoro di squadra vincente"

     

     

    Occhiuto ringrazia Ennio e Luca Morrone "Lavoro di squadra vincente"

    14 ott 14 “Non posso che confermarlo: a vincere è stato il lavoro di squadra e un progetto che ha trovato condivisione in quanto incentrato sulle problematiche reali del territorio. Anche per questo motivo sento di esprimere i miei ringraziamenti personali all’onorevole Ennio Morrone ed al suo incisivo sostegno alla candidatura del sottoscritto”. A dichiararlo è il sindaco Mario Occhiuto, eletto Presidente della Provincia di Cosenza con il supporto di due liste nelle quali risultavano diversi consiglieri comunali dei Comuni che fanno proprio riferimento a Morrone, Presidente dei Consiglieri regionali di Forza Italia. “Al caro Ennio e al mio amico Luca, presidente del Consiglio comunale a palazzo dei Bruzi – aggiunge Occhiuto – giungano il mio grazie e la mia stima. L’impegno per il rilancio del partito in Calabria risulta espresso nell’unità. Un programma dalle idee chiare e per la gente che, ne sono certo, riusciremo a portare avanti con una sempre maggiore affermazione, a partire dalle politiche che competono all’Ente Provincia”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore