NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Papasso "Da Regione fondi per centro storico Cassano"

     

     

    Sindaco Papasso "Da Regione fondi per centro storico Cassano"

    13 ott 14 La Regione Calabria ha comunicato, nell'ambito dei Pisl, il finanziamento al comune di Cassano di 300 mila euro per il progetto "Centri storici e borghi d'eccellenza", che prevede "il recupero e la rifunzionalizzazione di elementi di elevata valenza storica, culturale e architettonica e, soprattutto, la realizzazione delle infrastrutture e degli impianti complementari necessari a migliorare le condizioni di sicurezza, accesso e fruibilità del centro storico di Cassano". L'intervento riguarderà alcune zone del borgo antico di Cassano e comprenderà "il rifacimento di tutti gli impianti a rete (acquedotto, fognatura e acque biache), oltre allo smantellamento dell'attuale pavimentazione in bitume e il rifacimento con una pavimentazione in pietra più consona al contesto del centro storico". Il sindaco, Gianni Papasso, ha affermato che "questo finanziamento concessoci dalla regione Calabria rappresenta un altro importante risultato di questa amministrazione, teso alla valorizzazione e alla riqualificazione del centro storico cittadino, che è una delle parti più belle e interessanti del nostro territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore