NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fitto in Calabria: Siamo forza d'opposizione a Governo

     

     

    Fitto in Calabria: Siamo forza d'opposizione a Governo

    13 ott 14 ''Stiamo discutendo al nostro interno e anche in maniera animata e credo sia utile proseguire affrontando alcune questioni: la principale è il ruolo di Forza Italia, che proprio in queste ore si sta definendo sempre più chiaramente come forza di opposizione al governo. Il resto fa parte di dinamiche interne e del contributo che intendo dare al mio partito''. Lo ha detto Raffaele Fitto parlando con i giornalisti a Reggio Calabria a margine di un dibattito sulle prospettive della città metropolitana.

    Regionali Calabria: Auspico convergenza centrodestra. ''Auspico che il centrodestra in Calabria trovi punti di convergenza, a partire dai prossimi incontri di questi giorni. Oggi sono qui anche per sostenere il nostro candidato a sindaco di Reggio Calabria e spero di poter essere presto a fianco di un candidato alla presidenza della Regione di tutto il centrodestra per il prossimo appuntamento elettorale con l'auspicio che si allarghi ulteriormente la coalizione''. Lo ha detto Raffaele Fitto parlando con i giornalisti a Reggio Calabria.

    PPE: ''Lo vedremo. Intanto siamo in una fase di discussione interna e questa credo sia la priorità''. Lo ha detto Raffaele Fitto a Reggio Calabria rispondendo ad una domanda sulla possibilità, in futuro, di un partito di centrodestra in Italia che abbia il profilo del Partito Popolare Europeo.

    Jobs act. ''Si è discusso di questioni, come l'abrogazione dell'articolo 18, che non compaiono nei contenuti del provvedimento. Siamo in una situazione abbastanza singolare nella quale si discute di temi che vengono lanciati cui non seguono i provvedimenti concreti". Lo ha detto a Reggio Calabria Raffaele Fitto criticando il Governo i merito, in particolare, al jobs act. "Su questo - ha aggiunto - credo sia importante che Forza Italia e il centrodestra articolino proposte alternative sulle quali segnare un'opposizione che non solo urla ma è nelle condizioni di proporre. Tutti gli indicatori economici peraltro descrivono in modo molto chiaro che la direzione seguita da questo governo non è quella giusta''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore