NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Cassano: Basta disservizi a poliambulatorio

     

     

    Sindaco Cassano: Basta disservizi a poliambulatorio

    09 ott 14 Il sindaco di Cassano Gianni Papasso, in merito ai continui disservizi che si verificano presso il Poliambulatorio della città, ha inviato una lettera al direttore generale dell'Asp di Cosenza, Gianfranco Scarpelli, con la quale ha chiesto un urgente intervento per la risoluzione delle tante disfunzioni presenti presso la struttura. Il sindaco Papasso non è la prima volta che si rivolge al direttore generale dell'Asp di Cosenza già in altre occasioni aveva posto all'attenzione dei vertici dell'Asp "le disfunzioni e le inefficienze che i cittadini - utenti si vedono costretti a dover sopportare, tra cui, le lunghissime file e le attese snervanti, che possono durare anche mesi, per sottoporsi a una visita specialistica oppure per una prenotazione al Cup. Appelli - afferma Papasso - che, caduti nel vuoto, non hanno sortito gli effetti sperati. Certo è che non si può continuare a trattare la città di Cassano, importante per estensione territoriale e densità di popolazione, alla stregua di un paese da terzo mondo e perciò chiedo un suo urgente intervento per cancellare le cause dello stato di precarietà presso il Poliambulatorio di Cassano e garantire il ritorno alla piena normalità, per non negare il diritto alla salute dei cittadini dell'intero comprensorio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore