NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morra, politica stia fuori da sanità in Calabria

     

     

    Morra, politica stia fuori da sanità in Calabria

    07 ott 14 "La politica stia fuori dalla sanità in Calabria. I politici devono solo dare un indirizzo e non mettere le mani così a fondo nelle strutture che dovrebbero garantire la salute dei cittadini". Lo afferma il senatore Nicola Morra (M5S), che questa mattina ha eseguito un'ispezione all'ospedale "Annunziata" di Cosenza insieme a degli attivisti del Meetup locale. Proseguendo per i vari reparti Morra ha incontrato pazienti e Primari. "Ho incontrato pazienti nel pronto soccorso dell'ospedale - ha aggiunto - che aspettavano da quasi tre ore l'interesse da parte di un operatore della struttura, ecco a cosa si riduce il diritto alla salute quando i politici intervengono nella gestione della sanità". "Si arriva nelle condizioni in cui le nostre strutture versano - afferma Morra - quando la politica non solo indica la direzione da seguire ma riesce ad insinuarsi fino a far assumere amici degli amici che non hanno una diretta corrispondenza con serietà e competenze. Abbiamo un'occasione da non perdere, il 23 di novembre avremo la possibilità di scegliere bene ed alzare la testa votando per il MoVimento 5 Stelle unica vera e seria forza che si propone come guida, cittadini competenti ed onesti pronti a coinvolgere i calabresi nel cambiamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore