NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno: Lavoratori Lsu/Lpu sono stati abbandonati

     

     

    Magno: Lavoratori Lsu/Lpu sono stati abbandonati

    02 ott 14 "Esprimo tutta la mia solidarietà ai lavoratori Lsu - Lpu che in questi giorni stanno manifestando il loro malessere di fronte ad una situazione ormai tristemente nota, che li vede abbandonati al loro destino, privandoli di una prospettiva di vita futura certa e serena". E' quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno. "Ho raccolto personalmente il loro disagio, trasformatosi ormai in disperazione. In questa situazione - aggiunge -, non posso che esortare, ancora una volta, gli organismi regionali competenti affinchè rendano più pressanti le sollecitazioni al Governo nazionale, motivandolo a far diventare la piaga dei precari calabresi una questione di interesse sociale e nazionale. Intanto mi rivolgo all'assessore Salerno, sempre disponibile e solerte quando si è trattato di affrontare situazioni delicate come questa, chiedendogli di verificare con gli uffici se esiste la possibilità di anticipare le somme spettanti a questi lavoratori, spegnendo sul nascere quello che è il primo fronte di un autunno che si preannuncia caldo e problematico e di fronte al quale la politica calabrese, a prescindere dagli appuntamenti elettorali, non può farsi trovare impreparata e distratta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore