NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abramo "No a impugnativa su Fondazioen Campanella non basta"

     

     

    Abramo "No a impugnativa su Fondazioen Campanella non basta"

    01 ott 14 "La non impugnativa del Governo sulla legge regionale che mira ad ottenere il riconoscimento del Polo Oncologico come Irccs è un passo avanti positivo, ma non bisogna commettere l'errore di abbassare la guardia". Lo afferma, in una dichiarazione, il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo. "La mia preoccupazione - prosegue Abramo - è alta davanti al paradosso che vede, da un lato, andare avanti l'iter per il riconoscimento dell'Irrcs, e dall'altro, procedere a grandi passi verso la liquidazione della Fondazione Campanella. Occorre ad ogni costo evitare la messa in liquidazione della Fondazione e la conseguente chiusura delle strutture. Sarebbe un danno incalcolabile per tutti, per i soci fondatori Regione e Università, ma soprattutto per la città, per i pazienti in cura e per i dipendenti che combattono per la difesa legittima del loro posto di lavoro. Alla decisione del Governo bisogna dare seguito immediato, ma per fare questo è assolutamente necessario che lo spettro della liquidazione e della chiusura venga allontanato nella riunione già convocata davanti al notaio per lunedì prossimo. Così come occorre accelerare i tempi per la definizione della transazione tra Fondazione e Regione, con il pagamento di quanto pattuito. Altrimenti, al di là delle buone intenzioni del Governo, sarà tutto acqua sul marmo. Per quanto nelle mie possibilità mi batterò fino all'ultimo istante per evitare che accada l'irreparabile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore