NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Ncd: Renzi si ricordi della Calabria

     

     

    Senatori Ncd: Renzi si ricordi della Calabria

    29 nov 14 Il governo Renzi può arrivare a fine legislatura, completare le riforme costituzionali e rilanciare il Paese: è importante, però, che si ricordi della Calabria e delle sue esigenze di sostegno alla povertà e di rilancio politico e infrastrutturale. Lo affermano i senatori Antonio Gentile,, Nico D'Ascola, Giovanni Bilardi e Piero Aiello. Siamo persone responsabili ma non siamo certo ingenui- si legge nella nota- né avremmo paura di andare al voto se non vi fossero le condizioni di completare il processo di riforme Come parlamentari abbiamo a cuore le sorti di tutto il nostro Paese- continuano i quattro senatori calabresi- ma la nostra regione ha delle esigenze ancora maggiori : Ncd è un partito che sta crescendo e che si è assunto responsabilità importanti. Alfano e Quagliariello dirigenti preparati e competenti- concludono i senatori - insieme a Renzi possono raccogliere questo che è un segnale di allarme, finalizzato a un riformismo maggiore dell'esecutivo : in politica la disponibilità e la lealtà non devono mai essere scambiate per ingenuità."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore