NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oliverio a Renzi: In Calabria situazione drammatica

     

     

    Oliverio a Renzi: In Calabria situazione drammatica

    28 nov 14 "La situazione è seria non basta rassicurare. Si tratta di prendere atto che qui c'è una situazione drammatica". Lo ha detto il Presidente eletto della Regione Calabria, Mario Oliverio, a Reggio Calabria dove si trova il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, per visitare lo stabilimento dell'AnsaldoBreda. "In Calabria - ha aggiunto Oliverio - c'è il tasso di disoccupazione più alto del Paese e anche rispetto alle altre regioni del Mezzogiorno la nostra è in una condizione particolare. Renzi la conosce già ma noi la riproporremo. Abbiamo bisogno di essere aiutati per un progetto di sviluppo e di crescita che dia lavoro. Costruire le condizioni perchè la Calabria conti di più. In questi anni anche su questo terreno ha perso credibilità perchè non ha saputo rappresentarsi. Nel quadro delle strategia nazionali bisogna rendersi conto che c'è un punto di sofferenza, un filo esile che non possiamo permettere che si spezzi. Abbiamo bisogno di una risposta forte. Noi ce la metteremo tutta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore