NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Nessuno mette in discussione il Cav"

     

     

    Galati "Nessuno mette in discussione il Cav"

    28 nov 14 "Nessuno mette in discussione Silvio Berlusconi e la sua leadership, ma c'è chi ancora fa finta di non capirlo. In discussione sono giochetti sbagliati e figure non in grado di gestire un grande partito liberale di centrodestra con le conseguenze che oggi sono sotto gli occhi di tutti: il crollo dei consensi e l'allontanamento e la sfiducia dei nostri elettori". Lo dichiara afferma Giuseppe Galati, segretario della Commissione Bilancio della Camera e vice coordinatore regionale della Calabria di FI. I dati sulla crisi, il record disoccupazione e l'immigrazione "fuori controllo", il Sud "abbandonato", secondo Galati, hanno una responsabilità precisa: "Se il paese ancora non si è rimesso in moto, è perché il governo Renzi sta facendo un errore dopo l'altro". Di fronte ai dati sulla disoccupazione, sottolinea, "fa quasi tenerezza il sottosegretario Delrio, che, con un esercizio molto spericolato, condiviso dal premier Renzi, tenta di leggere questi numeri in positivo, segno che l'esecutivo comincia ad essere in affanno e quindi si arrampica sugli specchi". "Davanti a una realtà così tragica, allo sfascio del paese, un partito che dovrebbe essere alternativo a quello che è al governo, non può rimanere inerte, in attesa degli eventi, distratto da altre questioni e dunque blando nell'opposizione perché sono moltissimi italiani a chiederci un progetto forte, coraggioso e credibile che si discosti e scelga altre vie rispetto a politiche di sinistra vane e inefficaci", conclude.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore