NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Mussolini a Reggio

     

     

    La Mussolini a Reggio

    15 nov 14 "Renzi sta facendo una falsa pubblicità, una pubblicità ingannevole. Gli ultimi dati danno il Pil del nostro Paese al 2% in meno e lui dice che tutto va bene. Lo dice con Padoan e la Fornero che farei andare in Africa per quello che ha combinato con i nostri pensionati". Lo ha detto Alessandra Mussolini, a Reggio Calabria, a margine della convention di Azzurra Libertà.

    "Il Patto del Nazareno? E che sarà mai? Io non gli darei tutta questa enfasi perché è solo un 'accordicchio' sulla riforma della legge elettorale". Lo ha detto Alessandra Mussolini a Reggio Calabria. "Avremo in Parlamento - ha aggiunto - dei raccomandati di ferro. Avremo un bel raccomandato che la campagna elettorale non la fa perchè è già dentro e sotto quelli che dovranno prendere le preferenze. Il Patto viola l'articolo 51 della Costituzione che dice che ci deve essere uguaglianza e parità di accesso alle cariche elettive". "Io ho fatto molte elezioni - ha concluso l'eurodeputata di Forza Italia - e posso dire che i collegi maggioritari sono stati buoni perché c'era un contatto con la gente, con il territorio e un'indicazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore