NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spirli nominato responsabili FI cultura per la Calabria

     

     

    Spirli nominato responsabili FI cultura per la Calabria

    12 nov 14 Il Dipartimento Cultura di Forza Italia ha nominato Nino Spirlì responsabile Cultura della Calabria. "Nella terra della Magna Grecia - ha detto il responsabile nazionale del Dipartimento, Edoardo Sylos Labini - la cultura deve essere uno strumento per il rilancio di un territorio ricco di arte e tradizioni, ma fino a ora raccontato soltanto attraverso storie poco edificanti, che non rispecchiano la bellezza della Calabria. La nomina di Spirlì è un altro tassello per la formazione di un futuro partito della Cultura". "Ringrazio Forza Italia per l'opportunità che mi ha dato - ha sottolineato Spirlì - e sono convinto che, insieme alla prossima giunta regionale, speriamo guidata dalla candidata del centrodestra Wanda Ferro, sapremo dare delle risposte alle mille proposta della nuova cultura proposta da giovani coraggiosi che scelgono da sempre le strade della legalità".

    "La nomina di Nino Spirlì a responsabile regionale del Dipartimento della Cultura di Forza Italia è motivo di grande orgoglio per i forzisti calabresi e soprattutto reggini". E' quanto dichiarano in una nota il Vice Coordinatore regionale e il Coordinatore provinciale di Reggio Calabria di Forza Italia, Nino Foti e Roy Biasi. "Nino Spirlì - aggiungono - è un artista a tutto tondo, prosegue la nota, che ha saputo e sa coniugare all'impegno politico il rispetto delle radici e lo slancio verso il futuro. Teatro, televisione, letteratura e cinema, così come le altre articolazioni della Cultura che la nostra regione può offrire, non potranno che trarre giovamento da questa che potremmo definire una chiamata in prima linea della persona giusta al posto giusto. Il rinnovamento e la crescita del nostro partito passano anche e soprattutto dal contributo di elementi di valore come Nino Spirlì che rappresenta, in questo senso, un ottimo esempio di quello che Forza Italia deve essere". "A lui pertanto - concludono Spirlì e Biasi - le nostre congratulazioni per questo importante incarico e i più sinceri auguri di buon lavoro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore