NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Toti: Su Regione Ncd ha le sue responsabilità

     

     

    Toti: Su Regione Ncd ha le sue responsabilità

    03 nov 14 "Il Ncd ha guidato questa Regione ed ora pensa di scaricare le responsabilità gravi che ha nel suo bagaglio politico". Lo ha detto Giovanni Toti a Lamezia Terme. "Le cose - ha aggiunto - non sono andate come dovevano andare, il modello di sviluppo della Calabria non ha funzionato. Noi siamo contenti di aver fatto una lista e scelto un governatore che sono sicuro che funzioneranno e vinceranno. Noi vogliamo guardare negli occhi i calabresi e non dover abbassare lo sguardo di fronte ai calabresi per i danni che ha fatto la politica a questa terra negli ultimi cinquanta anni. Danni che sono responsabilità di tutta la politica ma cui oggi occorre rimediare e cambiare: una faccia nuova, una donna presidente per la prima volta in Calabria, delle liste nuove che non abbiano responsabilità con le passate gestioni e siano in grado di fare delle scelte di rottura con le politiche di questa regione. Quindi, Udc e Ncd facciano la loro strada, noi abbiamo un progetto chiaro davanti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore