NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Su candidatura europee deciderò col partito"

     

     

    Scopelliti "Su candidatura europee deciderò col partito"

    31 mar 14 "Non ho il desiderio di tuffarmi in una campagna elettorale. Si tratta di questioni che comunque affronterò con tutto il gruppo dirigente del Nuovo Centrodestra e con il segretario Angelino Alfano, decidendo senza fretta il da farsi''. Così il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, ha risposto ai giornalisti a margine di una conferenza stampa che gli hanno chiesto se intende candidarsi alle prossime europee. ''Su una cosa però - ha aggiunto - voglio essere chiaro: che continuerò a battermi con rinnovata energia per correggere le storture che, a mio modo di vedere, penalizzano la vita delle istituzioni e dei cittadini, migliorando il sistema Paese e la Calabria, la mia Reggio, travasando in questo rinnovato impegno tutta l'esperienza e la conoscenza maturata in questi anni nelle istituzioni dove, è bene ricordarlo, sono stato voluto da oltre 600 mila calabresi con il loro libero voto". "Mi dimetto - ha concluso Scopelliti - perché non voglio prestare il fianco a indegne speculazioni, lavorando con i miei difensori in tutti i gradi di giudizio per dimostrare l'insussistenza delle prova a mio carico che ha cristallizzato la sentenza di condanna"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore