NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Picierno "In Calabria situazione grave, Minsitro Alfano intervenga"

     

     

    Picierno "In Calabria situazione grave, Minsitro Alfano intervenga"

    31 mar 14 ''Le parole di Cafiero De Raho destano grande preoccupazione e delineano una situazione estremamente grave e pericolosa. Occorre una risposta rapida e forte da parte delle istituzioni e della politica. Chiediamo al ministro Alfano di recarsi in Calabria per accertare direttamente lo stato delle cose e per far sentire la presenza dello Stato a fianco dei cittadini contro la criminalità organizzata''. Così Pina Picierno della segreteria del Partito Democratico, responsabile Legalità e Sud. ''La 'ndrangheta - aggiunge - è oramai una multinazionale che non solo soffoca la vita sociale ed economica della Regione ma opera a livello internazionale con risorse immense. Per questo dobbiamo considerare la lotta alla 'ndrangheta prioritaria. Il Pd è impegnato in prima linea in questa battaglia affinché in Calabria si apra una nuova stagione. In particolare è la politica ad essere chiamata ad un compito fondamentale: trasformarsi in una casa di vetro, rompendo i legami perversi con le mafie che strangolano la Regione e mettono in crisi il rapporto tra istituzioni e cittadini. Dalla politica deve partire il segnale del cambiamento per recuperare quel fondamentale rapporto di fiducia che vi deve essere tra lo Stato e la sua gente''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore