NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Msi Fiamma e Calabria Sociale "Si vada presto al voto"

     

     

    Msi Fiamma e Calabria Sociale "Si vada presto al voto"

    31 mar 14 Si sono riunite a Lamezia Terme la segreteria regionale del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore e il Comitato di Presidenza dell'associazione "Calabria Sociale" "alla luce - è detto in un comunicato - degli avvenimenti che in questa settimana hanno portato alle dimissioni dell'attuale Presidente della Regione Calabria". "La crisi morale e di valori che attanaglia la politica - si aggiunge nella nota - ha colpito duramente la nostra regione, oggi in balia di un Governo ormai dimissionato dagli avvenimenti e dalla cronaca, con l'impossibilità di progettare istituzionalmente, se mai ve ne fossero state le potenzialità, alcuna iniziativa sociale e lavorativa per il rilancio dell'economia e della sicurezza del territorio regionale. Non resta quindi che augurarsi che si vada con celerità, il più presto possibile ad un nuovo voto per ridare dignità e governo alla nostra Terra. Riteniamo che sia nostro dovere e nostro impegno consentire alla gente di Calabria di avere a disposizione la possibilità di poter scegliere un'alternativa radicale e credibile, alle vecchie categorie della politica che da decenni 'disamministrano' la nostra Regione avendola fatta diventare la più povera, la più arretrata socialmente, la più insicura dell'intera nazione. Oggi diamo agli elettori calabresi lo strumento per liberarsi definitivamente dal pesante ed oneroso fardello che centro-sinistra e centro-destra continuano a proporre da decenni". "Ancora una volta - sostengono ancora Fiamma tricolore e Calabria sociale - le vetuste e stantie categorie della politica si presenteranno con identici programmi, con gli stessi identici nomi (magari con qualche casacca diversa) con le solite promesse elettorali, ma i calabresi dovranno trovare il coraggio di scrollarsi di dosso tale calamità scegliendo proposte alternative". "Per tali motivi - conclude il comunicato - le nostre due formazioni, pur agendo in campi diversi della società calabrese, si muovono in parallelo in un percorso di rinascita regionale ed hanno deciso di candidare Carlo Turino alla carica di Governatore della nostra Regione. Turino, conosciuto per le tante battaglie sociali, sindacali e politiche, rappresenta oggi la guida ideale per la realizzazione del programma di rilancio che sarà presentato agli elettori"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore