NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In Consiglio regionale le motivazioni delle dimissioni di Scopelliti

     

     

    In Consiglio regionale le motivazioni delle dimissioni di Scopelliti

    31 mar 14 Si è svolta a Reggio Calabria una riunione della maggioranza che sostiene la Giunta regionale "per esaminare - è detto in un comunicato - le conseguenze della recente sentenza di primo grado che ha coinvolto il Presidente Giuseppe Scopelliti". Alla riunione hanno partecipato i coordinatori politici regionali di Forza Italia, Iole Santelli; dell'Udc, Gino Trematerra; della "Lista Scopelliti", Mario Caligiuri, e i capigruppo delle forze politiche di maggioranza, oltre allo stesso presidente Scopelliti e al Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico. "I partiti all'unanimità - si afferma ancora nella nota - hanno compreso e condiviso la scelta del Presidente Scopelliti di dimettersi non in ragione della sospensione prevista dalla Legge Severino, ma per l'entità sproporzionata della condanna. Viste le conseguenze del gesto, Scopelliti sente il dovere di spiegarlo ai calabresi direttamente in Consiglio regionale". "I rappresentanti politici della maggioranza - conclude il comunicato - hanno confermato l'impegno ad affrontare le emergenze e le scadenze amministrative e politiche immediate per garantire i cittadini calabresi in un momento di grande difficoltà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore