NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi "Certi della massima attenzione del Viminale sulla Calabria"

     

     

    Bianchi "Certi della massima attenzione del Viminale sulla Calabria"

    31 mar 14 "Le preoccupanti notizie sulla 'ndrangheta che provengono dalla Calabria rendono necessaria una risposta forte e compatta non solo di tutte le istituzioni, ma anche della parte sana della società. Siamo certi che anche su questi ultimi avvenimenti il ministro Alfano manterrà la massima attenzione e la notizia che domani a Roma si incontrerà con il procuratore di Reggio Calabria Cafiero de Raho ne è la conferma". E' quanto dichiara il vicecapogruppo del Nuovo centrodestra alla Camera, Dorina Bianchi. "Sosteniamo con forza - prosegue Bianchi - il difficile e delicato lavoro che le autorità competenti stanno portando avanti per l'affermazione della legalità e la tutela della sicurezza in Calabria. E allo stesso tempo accogliamo positivamente l'attenzione mostrata dal vicepresidente del Copasir, Esposito, e l'intenzione del presidente Bindi di recarsi con la commissione Antimafia in ogni provincia calabrese". "Il Governo - sostiene ancora Bianchi - sta facendo tanto nella lotta alla criminalita' organizzata, con il ministro Alfano in prima linea con risultati tangibili sul fronte della cattura dei latitanti, del 41bis e della confisca dei patrimoni mafiosi. Una unita' istituzionale che vuole lanciare un messaggio forte e chiaro alla 'ndrangheta e a tutte le mafie: lo Stato non arretrera' di un millimetro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore