NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Circoli Ncd "Naccari lasci suo ruolo politico"

     

     

    Circoli Ncd "Naccari lasci suo ruolo politico"

    30 mar 14 "Restiamo increduli dinanzi alle intercettazioni pubblicate nella giornata odierna da alcuni organi di informazione, relativamente all'inchiesta relativa al concorso per il posto di dirigente medico di primo livello nell'unità di dermatologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria". E' quanto scritto in una nota dei circoli del Nuovo Centrodestra "Diana", "Noi ci dedichiamo" Reggio Nord, "Rinascita Reggio", "Ulisse". "Concorso vinto, lo si vuole ricordare, da Valeria Falcomatà, moglie di Naccari Carlizzi (all'epoca assessore regionale della Giunta Loiero) e sorella - prosegue la nota - di Giuseppe candidato alle primarie del Pd per la scelta del prossimo candidato Sindaco. La libertà di informazione non è un principio aleatorio o formale, essa deve essere rispettata sempre e comunque e non solo a proprio uso e consumo. Le parole utilizzate da Naccari Carlizzi nei confronti del giornalisti Michele Inserra, al quale non può non andare tutta la nostra sincera solidarietà, lasciano un sentimento di amarezza e di sdegno, per i termini e le modalità. E' necessario, a nostro avviso, una chiara e netta presa di posizione da parte dell'Ordine dei Giornalisti e del Sindacato. Ma di più. A nostro avviso, è arrivato il momento che lo stesso consigliere del Partito Democratico lasci il suo ruolo politico così come sarebbe logico attendersi un passo indietro anche della moglie che, nei fatti, gode degli effetti contrattuali scaturiti dal concorso oggi sotto la lente d'ingrandimento della Magistratura". "Non possiamo - aggiungono i circoli del Nuovo Centrodestra - più tollerare che gli artefici di determinati comportamenti continuino a moralizzare gli altri, magari pontificando inopinatamente. Da giovani non possiamo accettarlo, almeno che non ci si voglia approcciare a vicende di questo tipo con un doppiopesismo isterico che prevede per alcuni censure preconfenzionate e per altri impunità divine"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore