NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nesci e Morra "Dopo Scopelliti Calabria può ritrovare libertà"

     

     

    Nesci e Morra "Dopo Scopelliti Calabria può ritrovare libertà"

    29 mar 14 "La Calabria, in cui la politica ha controllato come una mafia il mercato del lavoro, può adesso ritrovare la propria libertà. Si torni subito alle elezioni regionali". È quanto sostengono i parlamentari M5S Dalila Nesci e Nicola Morra in una nota in cui annunciato una conferenza stampa per lunedì 31 marzo in programma a Cosenza. I due parlamentari, prosegue la nota, "discuteranno delle possibilità che si sono aperte con la caduta del sistema di potere Scopelli-Gentile-Pd-partiti politici", sistema che, aggiungono Nesci e Morra, "in Calabria ha creato emigrazione e fame, lasciando come alternativa l'ingresso nelle 'ndrine. E' giunta la fine della politica di palazzo che tutela personaggi come Umberto De Rose, condonato per milioni dal Consiglio regionale e indagato per il veto a 'L'Ora della Calabria', mentre licenzia fuori legge i 131 lavoratori di Calabria IT". "Il Movimento Cinque Stelle - concludono i parlamentari - porterà nei palazzi pulizia, coraggio e unità. I calabresi non hanno più fiducia nei partiti, che hanno voltato le spalle ai lavoratori e ucciso la sanità pubblica, permettendo loschi affari nel settore dei rifiuti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore