NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dieni "Scopelliti se ne deve andare, ora ripartiamo"

     

     

    Dieni "Scopelliti se ne deve andare, ora ripartiamo"

    28 mar 14 "Scopelliti se ne deve andare". Così Federica Dieni, deputata del Movimento 5 stelle in commissione Affari Costituzionali, che evidenzia come alla difesa del governatore possa "credere solo chi vuole farlo per cecità o convenienza". "Io sono orgogliosa di vivere qui - sottolinea - e non posso accettare tutto questo. Siamo arrivati al fondo. Ora sta a noi ripartire e riprenderci in mano Comune e Regione. Non deleghiamo ad altri, non accettiamo promesse che non possono essere mantenute, iniziamo a verificare e a controllare personalmente in che modo vengono spesi i nostri soldi. Critichiamo e pretendiamo i nostri diritti che non devono essere scambiati per favori. Informiamoci e saremo liberi: non facciamoci più prendere in giro" "Spero - aggiunge - che Scopelliti prenda atto della condanna e si ritiri a fare altro, dato che come amministratore ha semplicemente fallito. Spero che non si faccia venire in mente, magari, di approfittare delle elezioni europee imminenti per continuare a far danno alla Calabria dall'Europa. Sono convinta che, in tal caso, sarà la cittadinanza a ricordargli che anche in Calabria, finalmente, è arrivato il momento di voltare pagina."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore