NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Da Naccari solo barbarie"

     

     

    Gentile "Da Naccari solo barbarie"

    27 mar 14 "Intervenire anticipando sentenze di condanna mentre i giudici sono in camera di consiglio è un atto di barbarie, inaccettabile e frutto di una concezione medievale della giustizia". Lo afferma il coordinatore regionale del Ncd, senatore Antonio Gentile. "Demetrio Naccari Carlizzi in una diretta televisiva - prosegue Gentile - ha addirittura affermato che il quadro probatorio nei confronti di Scopelliti sarebbe cosi schiacciante che è impossibile ipotizzare un'assoluzione: una dichiarazione assurda, che mette il Pd fuori dal confine della giustizia e delle garanzie". "Chiedo subito all'on. Ernesto Magorno - dice ancora il senatore di Ncd - di prendere le distanze da Naccari Carlizzi, giacché le sue dichiarazioni si inquadrano come un tentativo di influenzare un giudizio che deve essere terzo e che spetta esclusivamente ai giudici. Il Pd deve dire a chiare lettere se si riconosce nelle dichiarazioni di Naccari Carlizzi, figlie di un giacobinismo ingiustificato, espressione di una scorrettezza che imbarbarisce il clima politico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore