NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tallini "Con nuovi voli si rafforza Lamezia"

     

     

    Tallini "Con nuovi voli si rafforza Lamezia"

    26 mar 14 "L'arrivo a Lamezia Terme di due importanti compagnie aeree come la Livingston e la Vueling , che si aggiungono all'ormai consolidata presenza di Ryanair, confermano il ruolo fondamentale dello scalo per lo sviluppo della Calabria". Lo afferma in una nota l'assessore regionale Domenico Tallini il quale, ieri, in contemporanea con la conferenza stampa del presidente Scopelliti, aveva illustrato a Lamezia Terme i nuovi voli da e per la Calabria. "Lamezia Terme, dopo avere ottenuto - aggiunge - il legittimo riconoscimento di aeroporto strategico assieme a soli altri 10 scali italiani, insegue ora con ottimismo il traguardo dei 2milioni e mezzo passeggeri nel 2014. La Regione Calabria, che sullo sviluppo della rete aeroportuale ha notevolmente investito, non può che essere soddisfatta di risultati e traguardi addirittura insperati. Sento di rivolgere un plauso all'attuale management di Sacal, con in testa il presidente Massimo Colosimo, per l'ottimo lavoro svolto che , ripeto, ha consentito di raggiungere numeri ragguardevoli in fatto di passeggeri, 2miolini e 200mila nel 2013, ma soprattutto l'inserimento nel ristretto novero degli aeroporti strategici italiani. Le previsioni per il 2014 parlano di un ulteriore incremento del 15% che potrebbero fare toccare la cifra record di 2 milioni e mezzo di passeggeri. Ma non è solo questo il risultato che desidero sottolineare". "Sacal - conclude Tallini - sta rappresentando soprattutto un importante modello gestionale in Calabria, la dimostrazione che quando si lavora bene si possono raggiungere grandi risultati. Mi riferisco in particolare alla situazione finanziaria della società che è passata in poco tempo da un passivo di due milioni di euro ad una situazione addirittura di leggero attivo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore